¡¡¡¡ El antiguo Foro GasGas http://embarrados.com/gasgas ha sido migrado aquí !!!!
Avatar de Usuario
By gasgas-italia
#383236
senti esto organizando un un gireto in ceuta nel continente africano de un paio di giorni cosa pensi
By Carliño
#383243
Gasgas Italia, mi para che ciò |carburacion| è abbastanza grasso, ma vivi a livello di mare se sali alla montagna gioca con l'altezza dell'ago. Gli vado a domandare al mio amico romano che ha il 300 a vedere che porta il, noi stiamo a livello di mare di |tambien|
Avatar de Usuario
By gasgas-italia
#383245
hola carlos me parece que tas equivocao macho el que tiene problemas es ufo un coleguilla del lazio joer escrives el italiano mejor que yo felicidades eres grande
Avatar de Usuario
By mozart
#383249
bolognesa, pizza, mascarpone, salami, proscuitto...benvenutto
By ufo11
#383250
Grazie a tutti, lo sapevo che voi spagnoli eravate calorosi come noi italiani.

GasGasitalia hai saputo qualcosa per quel kit plastiche?Bella l'africa ma io poi non ritorno, mi tocca divorziare con la signorita.Preferisco la Sardegna.

Ragazzi devo comprare un kit completo di plastiche e grafiche modello05 color rosso come il 250 da montare sulla mia motoretta,qualcuno si può informare quanto mi costa il tutto comprese le spese di spedizione:

Fiancatine
convogliatori
parasteli
coperchio filro sx
parafango anteriore
parafango posteriore
faro
tutte le grafiche
___________________
Tot euro....?...+ spedizine in italia

vi ringrazio mucio
Avatar de Usuario
By gasgas-italia
#383256
ciao a la sardegna poi venire cundo voi say che ai un amico per le plastiche ancora non so niente ma si le voi cosi in freta ti do le mie de la mia moto del 05 e cundo sendo me le compro io sensa problemi ricordami cosa tutto volevi e te le espedisco a contrasegna ma con la promesa che devi sendere il prosimo anno in sardegna per girare escriveme cua enduro360@vodafone.it
By Carliño
#383259
gasgas-italia escribió:hola carlos me parece que tas equivocao macho el que tiene problemas es ufo un coleguilla del lazio joer escrives el italiano mejor que yo felicidades eres grande
Grazie, ma parlo e comprendo bene l'italiano ma non lo scrivo bene, faccio trappole
By ufo11
#383271
Ciao carlos hai letto tutto? sai darmi qualche informazioni sulla carburazione e magari sui prezzi di tutto il kit plastiche e grafiche?
Io ho un 300 del 2004 le plastiche però le vorrei rosse del 250 (ma tutte compreso faro e protezioni laterali)
By Carliño
#383277
ciao ufo11, prova questo |carburacion| che portano nel campionato di |andalucia| ma per il mio è troppo muore, pericolo di rottura
Nivel del mar: La Linea de la concepcion
Chicle de alta: 165
Chicle de baja: 35
Posicion de aguja: 2ª ranura empezando por arriba
Aguja: N1EG
Tornillo del aire: 2 vueltas justas desde cerrado
Bujia: NGK BPR8EG, o la otra la ES, la del electrodo fino
Aceite: Putoline Racing Oil al 1'2%

I |plasticos| credono che solo li vende Hebo che è di GASGAS, guarda qualsiasi negozio in Internet
By ufo11
#383281
Grazie Carlos,credo però che sia magra anche per me,parto si!! dal livello del mare ma ho subito delle belle montagnette che arrivano quasi a 1000M/slm . e le gare sono sempre intorno o oltre quella quota,ho paura di rompere anchio proverò quella che dice il giornale che è una via di mezzo fra le 2. Poi vi faccio sapere come va!!
Ti ringrazio lo stesso.
By ufo11
#383288
Oggi uscita con pioggia a dirotto e terreno fangoso,CHE MOTO!!!!!E' STUPENDA con quella carburazione consigliata a un tiro magico di II° sale dovunque anche gradoni viscidi con pendenze da capogiro :D :D :D
Avatar de Usuario
By ralph.g.s
#383336
¡¡coño,que nivelazo teneis por estos lares!!me gustaria aconsejar sobre carburacion pero no se italiano ¿como se escribe chicle,goma di mascare? :twisted: :twisted: :lol:
By toni galapago
#383370
hola! amigos italianos
tengo una cuestion para vos, ¿las nuevas tm 250 '04 y '05 son mas dulces, suaves?
¿son mecanicas fiables?
¿gas gas 250 vs tm 250?
Aqui en España se venden muy pocas tm y no tengo referencias (solo las revistas y son una mierda).
saludos. gracias.