- Lun Jul 24, 2006 15:19
#170034
En una página italiana he encontrado la presentación de la gama 2007 de las Betas RR, particularmente las encuentro muy bonitas, más incluso que las Ktm. Una buena opción para los que estén hartos del puñetero PDS y de las WP de ktm.
Si quereis ver la pagina de donde he sacado esta información aquí os pego el enlace http://www.ultramotard.com/articoli/3319.html
GAMMA RR ENDURO 4T - MODIFICHE TECNICHE 2007
- Nuovo forcella Marzocchi Shiver ø 45 mm, sviluppata specificatamente per Beta RR Enduro 4T. Le numerose modifiche tecniche la collocano come nuovo punto di riferimento nel mondo dell’enduro. Gli interventi hanno raggiunto un duplice obiettivo:
* Incremento senza paragoni della scorrevolezza e sensibilità grazie alla nuovissima lavorazione sul tubo di forza. La nuova sospensione è diventata più sensibile, lavora meglio alle alte velocità con una capacità di copiare il terreno senza precedenti.
* Progressività ai massimi livelli grazie ad un pistone idraulico specifico e di nuova concezione unito ad taratura interamente rivista: cresce il senso di confidenza e la precisione di guida anche nei tracciati più duri.
L’anodizzazione in nero dei foderi completa il tutto, aggiungendo un tocco racing e particolarmente aggressivo alla nuova forcella.
- Nuova taratura ammortizzatore Sachs: maggiore progressività e trazione unita ad un incremento della sua capacità di assorbimento delle asperità.
- Silenziatore di nuovo disegno interno: oltre a garantire un’ottimizzazione delle performance ha consentito una miglior gestione dei gas di scarico e di conseguenza una riduzione dell’impatto sonoro.> Coperchio lato frizione scomponibile in due elementi per velocizzare gli interventi di manutenzione.
- Pedane poggiapiedi arretrate di 5 mm rispetto al passato: garantiscono un miglioramento della posizione di guida e di conseguenza una guidabilità più efficace. Migliorano trazione e feeling di guida ed al tempo stesso il nuovo posizionamento rispetto al telaio contribuisce ad incrementarne la robustezza.
- Nuovi pompa freno posteriore Nissin con attacco dedicato: cresce la reattività di frenata e migliora l’affidabilità meccanica.
- Nuovo design leva freno posteriore per una migliore integrazione con la nuova pompa Nissin.> Nuovo mozzetto di fissaggio cavalletto: nuovo design unito ad un accresciuta robustezza.
- Nuova design sella: migliora il profilo della seduta favorendo feeling, senso di controllo in curva ed efficacia nell’imprimere spinta sulla moto. Nuova anche l’imbottitura: aumenta il sostegno per il pilota, ne facilita i movimenti in sella e potenzia la piacevolezza di guida. Il nuovo disegno della coda sella ha inoltre permesso l’inserimento di una presa d’aria per migliorare la respirazione della scatola filtro.
- Nuova aggressiva colorazione: un inedito mix in bianco e nero si unisce al rosso fluo Beta per un aspetto estetico estremamente curato ed aggressivo. Completano il tutto, particolari come i cerchi e i foderi forcella anodizzati in nero.
Si quereis ver la pagina de donde he sacado esta información aquí os pego el enlace http://www.ultramotard.com/articoli/3319.html
GAMMA RR ENDURO 4T - MODIFICHE TECNICHE 2007
- Nuovo forcella Marzocchi Shiver ø 45 mm, sviluppata specificatamente per Beta RR Enduro 4T. Le numerose modifiche tecniche la collocano come nuovo punto di riferimento nel mondo dell’enduro. Gli interventi hanno raggiunto un duplice obiettivo:
* Incremento senza paragoni della scorrevolezza e sensibilità grazie alla nuovissima lavorazione sul tubo di forza. La nuova sospensione è diventata più sensibile, lavora meglio alle alte velocità con una capacità di copiare il terreno senza precedenti.
* Progressività ai massimi livelli grazie ad un pistone idraulico specifico e di nuova concezione unito ad taratura interamente rivista: cresce il senso di confidenza e la precisione di guida anche nei tracciati più duri.
L’anodizzazione in nero dei foderi completa il tutto, aggiungendo un tocco racing e particolarmente aggressivo alla nuova forcella.
- Nuova taratura ammortizzatore Sachs: maggiore progressività e trazione unita ad un incremento della sua capacità di assorbimento delle asperità.
- Silenziatore di nuovo disegno interno: oltre a garantire un’ottimizzazione delle performance ha consentito una miglior gestione dei gas di scarico e di conseguenza una riduzione dell’impatto sonoro.> Coperchio lato frizione scomponibile in due elementi per velocizzare gli interventi di manutenzione.
- Pedane poggiapiedi arretrate di 5 mm rispetto al passato: garantiscono un miglioramento della posizione di guida e di conseguenza una guidabilità più efficace. Migliorano trazione e feeling di guida ed al tempo stesso il nuovo posizionamento rispetto al telaio contribuisce ad incrementarne la robustezza.
- Nuovi pompa freno posteriore Nissin con attacco dedicato: cresce la reattività di frenata e migliora l’affidabilità meccanica.
- Nuovo design leva freno posteriore per una migliore integrazione con la nuova pompa Nissin.> Nuovo mozzetto di fissaggio cavalletto: nuovo design unito ad un accresciuta robustezza.
- Nuova design sella: migliora il profilo della seduta favorendo feeling, senso di controllo in curva ed efficacia nell’imprimere spinta sulla moto. Nuova anche l’imbottitura: aumenta il sostegno per il pilota, ne facilita i movimenti in sella e potenzia la piacevolezza di guida. Il nuovo disegno della coda sella ha inoltre permesso l’inserimento di una presa d’aria per migliorare la respirazione della scatola filtro.
- Nuova aggressiva colorazione: un inedito mix in bianco e nero si unisce al rosso fluo Beta per un aspetto estetico estremamente curato ed aggressivo. Completano il tutto, particolari come i cerchi e i foderi forcella anodizzati in nero.
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