- Vie Jul 24, 2015 10:31
#374784
Motore: Bicilindrico parallelo con manovellismo a 270°, distribuzione Unicam a 8 valvole, raffreddato a liquido.
Cilindrata: 998 cc
Potenza massima: 70 kW (95 CV) @ 7.500 giri/min (95/1/EC)
Coppia massima: 98 Nm @ 6.000 giri/min (95/1/EC)
Alesaggio x corsa: 92,0 x 75,1 mm
Frizione: Multidisco in bagno d’olio, del tipo assistito con antisaltellamento (doppia su versione DCT-ABS)
Trasmissione finale: Catena sigillata con O-Ring
Cambio: Manuale a 6 rapporti sempre in presa / Sequenziale a 6 rapporti doppia frizione DCT con funzione G per guida in fuoristrada
Controllo di trazione (solo su versioni ABS e DCT-ABS): Honda Selectable Torque Control System (HSTC) a 3 livelli, disinseribile
Telaio: Semi-doppia culla in acciaio con telaietto reggisella ad alta resistenza
Raggio di sterzata: 2,5 m
Peso a secco: 208 kg (vers. STD), 212 kg (vers. ABS), 222 kg (vers. DCT-ABS)
Peso con il pieno: 228 kg (vers. STD), 232 kg (vers. ABS), 242kg (vers. DCT-ABS)
Capacità serbatoio: 18,8 litri
Dimensioni (LxLxA): 2.335 x 875 x 1.475 mm (vers. STD), 2.335 x 930 x 1.475 mm (vers. ABS / DCT-ABS)
Interasse: 1.575 mm
Altezza sella: Regolabile 870 / 850 mm
Altezza da terra: 250 mm
Sistema ABS (solo versioni ABS e DCT ABS): A 2 canali, disinseribile sulla ruota posteriore
Freni anteriori: Dischi flottanti da 310 mm con profilo a margherita, flangia in alluminio, pinze radiali a 4 pistoncini con pastiglie in metallo sinterizzato
Freno posteriore: Disco da 256 mm con profilo a margherita, pinza a 2 pistoncini con pastiglie in metallo sinterizzato.
Freno di stazionamento: (solo versione DCT ABS) Leva al manubrio
Ruota anteriore: A raggi con cerchi in alluminio
Ruota posteriore: A raggi con cerchi in alluminio
Cerchio anteriore: 21M/C x MT2.15
Cerchio posteriore: 18M/C x MT4.00
Pneumatico anteriore: 90/90-R21 con camera d’aria
Pneumatico posteriore: 150/70-R18 con camera d’aria